HANNO PERSO TUTTI

Carini VS Khelif le polemiche che fanno male

Le ricorderemo come le Olimpiadi più disastrose della storia. In una Francia allo sbando culturale e politico, priva di una guida seria ed affidabile, lacerata da lotte interne, conflitti sociali e razziali, con un presidente ormai minoranza nel paese anche i giochi olimpici non potevano che essere un ennesimo specchio di questa società sull'orlo del fallimento. 



CONTINUA A LEGGERE

assassini

Hanno Ucciso Mamma Orsa KJ1

Hanno agito di notte, nell'illegalità, nel silenzio, con l'appoggio di una giunta Provinciale senza cuore e senza scrupoli. Vili mercenari pagati da Fumagalli (Presidente Provincia di Trento) con i soldi dei cittadini, per uccidere a sangue freddo una Mamma, un'innocente abitante dei boschi, un essere vivente la cui unica colpa è l'essere nata in quel Territorio di assassini!


CONTINUA A LEGGERE

VACCINI: OBBLIGARE NON è UNA SOLUZIONE

Una legge sbagliata, va cambiata

Sta facendo discutere la proposta di legge del Deputato leghista Claudio Borghi che propone di Abolire l'Obbligo Vaccinale superando così la legge Lorenzin che dal 2018 impone ai minorenni da zero a 16 anni, la somministrazione coatta di 10 tipologie differenti di vaccino. Norma unica in Europa. In pochi sanno che nella stragrande maggioranza degli stati UE non esiste alcun obbligo vaccinale e anche laddove vi è un obbligo, è limitato a pochissime tipologie di vaccino, ritenute particolarmente efficaci e prive di rischio per la salute dei bambini. 



CONTINUA A LEGGERE

autonomia differenziata

Perchè potrebbe essere una cosa buona

Forse ci siamo, il Parlamento, dopo centinaia di sedute, rinvii, votazioni, franchi tiratori, tradimenti, voltagabbana, simulazioni e urla da stadio, ha finalmente approvato la tanto chiacchierata "Autonomia Differenziata". 


CONTINUA A LEGGERE

quella stronza della meloni

Lo schiaffo allo sceriffo Deluca

Una bella lezione al bullo della politica italiana Vincenzo De Luca! Colui che si può permettere di insultare, offendere, deridere costantemente donne, madri, cittadini, avversari politici e pure suo compagni di partito, senza trovare la benché minima reazione da parte di qualsivoglia giornalista, finalmente ha trovato pane per i suoi denti. A sedere lo "sceriffo" campano ci ha pensato la Premier Giorgia Meloni che nella sua visita a Caivano, di fronte al bullo De Luca, ha tirato fuori tutta la sua forza di Donna!


CONTINUA A LEGGERE

frociaggine a chi?

La frase vergognosa di Bergoglio

Fermi tutti, non siamo stati ad un comizio del Generale Vannacci o dell'ex senatore Pillon, riportiamo semplicemente le parole che l'attuale Papa, Bergoglio, in arte Francesco, ha pronunciato all'assemblea annuale dei Vescovi. Alla presenza di tutta l'élite della Chiesa Cattolica Mondiale, il Papa si è lasciato andare ad alcune considerazioni a dir poco fuori luogo, specie se pronunciate nel 2024 da quello che in troppi, frettolosamente hanno dipinto come un pontefice progressista.


CONTINUA A LEGGERE

redditometro? ma anche no

Ennesima follia, per tartassare i cittadini

Che un sottosegretario o comunque un esponente di un Governo di centro-destra che dovrebbe farsi guidare dall'anima Liberale e Conservatrice, possa pensare di reintrodurre la vessazione del "redditometro" è una notizia che pare davvero una barzelletta. Purtroppo scopriamo che non si tratta di pesce d'aprile fuori stagione ma di vero tentativo di massacrare ancora una volta i contribuenti. Fortunatamente non tutti nel Governo e nella sua Maggioranza parlamentare hanno perso il senno e dunque questa proposta in meno di ventiquattro ore è stata giustamente bocciata.



CONTINUA A LEGGERE

il mondo al contrario

Analisi senza pregiudizio, del Libro di Vannacci

Abbiamo letto il Libro dell'Anno, almeno per quanto riguarda le polemiche e l'attenzione mediatica che ha scatenato. "Il Mondo al Contrario" del Generale Roberto Vannacci, è uno dei libri più venduti del 2023 ma anche uno dei più criticati, attaccati, derisi, sbeffeggiati. Un libro che la "critica" ha smontato, accusandolo di ogni cosa, dal razzismo, all'omofobia, alla misoginia. Insomma, a leggere certi commenti sui giornali o sui social, pare che questo Vannacci sia una sorta di nuovo Hitler che attraverso questo libro, avrebbe presentato il suo manifesto squadrista, apripista per chissà quale nuova dittatura in arrivo! 

Ma sarà davvero così?



CONTINUA A LEGGERE

autovelox, pizzo di stato

Così i comuni fanno cassa, ai danni dei cittadini

Quante volte vi è capitato? Rettilineo, magari lontano dal centro abitato, limite di velocità a 90 km/h che improvvisamente scende a 70 km/h, un cartello "controllo della velocità" spunta tra l'erba incolta, un vigile urbano nascosto come un sorcio dietro ad un bidone dell'immondizia e qualche settimana dopo, l'amara sorpresa. 


CONTINUA A LEGGERE

EVASIONE IMMAGINARIA

Evadere al 100% è impossibile!

I Manettari Italiani sono scandalizzati, dopo un'interpretazione "giornalistica" di una frase estrapolata da un discorso pubblico del Ministro della Giustizia Nordio che  dice giustamente che le tasse in Italia sono troppo elevate, quasi dall'essere impossibile il loro pagamento, le critiche e le offese non sono mancate. Certo, se andiamo a vedere chi si indigna, scopriamo che si tratta dei soliti noti; fans del reddito di cittadinanza, paladini del finanziamento pubblico, sussidiati di stato, burocrati pagati dal contribuente, giornalisti falliti che vanno avanti grazie ai contributi dello stato. 



CONTINUA A LEGGERE