anna pepe


Reazione Singolo "30 Gradi"



E' l'Artista capace di prendersi per due anni di fila il titolo di Tormentone dell'Estate secondo il pubblico del nostro Magazine ToMyChart. In principio fu "Gasolina" una smash-hits gagliarda ed accattivante, molto reggaeton e dal ritornello facile facile, poi è arrivata "Vetri Neri" con la collaborazione di Ava e Capo Plaza per un'altra hits dal sound latino ma con barre più in linea con la scena trap ed ora ecco "30 Gradi" il ritorno al Tormentone della nostra Baddies Anna Pepe


La più sexy delle Cantanti Italiane, un po' Nicki Minaj e un po' Valentina Nappi, un po' Cardi B e un po' Elettra Lamborghini, la Baddies Anna Pepe dal 2020 di "Bando" in poi non ha sbagliato un colpo. Una hits dietro l'altra e ogni estate si autoincorona Regina assoluta della scena. 


Barre da capogiro, talmente semplici che non ci avevi pensato, il ritornello che riprende "Bellissima, Simpaticissima" instant-hits di un'estate anni 90 quando Anna Pepe ancora doveva nascere ma che oggi nel 2024 pare scritta apposta per lei, per il suo tocco magico, per il suo mood da Bad Girl della porta accanto. 


Già perchè Anna Pepe è sicuramente una Bad Girl ma in realtà, dietro la struttura da trapper, c'è una Ragazza acqua e sapone, simpatica e graziosa che sa come lasciare il segno senza essere eccessivamente volgare. Una bomba sexy con il caricatore tirato che esplode solo a comando e solo al momento giusto.


"30 Gradi" ci farà ballare tutta l'Estate e magari, sarà l'anteprima del suo primo Album in studio che stiamo aspettando ormai da anni e che tra una super hits e l'altra ormai pare già essere tra noi anche se in realtà non c'è ancora! 



Articolo a cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per ToMyChart e DG Network