elettra lamborghini ne fa 30


30 anni per la Queen del Reggaeton made in Italy



E sono 30! Trent'anni per la Regina del Reggaeton Made in Italy o meglio ancora per la Regina del Tweerking in salsa italiana perchè se siamo qui a ricordare questa ricorrenza è anche grazie al suo impatto prorompente nel mondo della musica italiana. Sembra passato un secolo da quando una semi-sconosciuta dal cognome importantissimo "Lamborghini" irrompeva nelle classifiche di tutto il Mondo con il Ritmo latino di "Pem Pem". Un brano in apparenza sempliciotto ma che ha saputo dominare le nostre chart per intere settimane diventando il più ascoltato di quell'anno. 


Da allora, anche i meno attenti, hanno imparato a conoscere questa Elettra Miura Lamborghini, una ragazza dal sangue caliente, dagli occhi color ghiaccio ma dall'accento romagnolo che in poco tempo la trasformata da bomba sexy da video clip e tormentoni a simpaticona ragazza della porta accanto. 


Beato chi se la sposa si dice... e il beato è il DJ e producer Afrojack con il quale ci dicono è stato amore a prima vista anche se il suo primo grande Amore oltre la Musica, restano i Cavalli, una sua passione che in qualche modo la rende ancora più simpatica e affettuosa, allontanandola un po' da quel sex appeal che l'ha portata alla ribalta. 


Dopo "Pem Pem" ci ha fatto ballare con "Mala" e con le "Fanfare" insieme a Guè, fino a tanto tormentoni estivi come "Pistolero" e "Caramello" passando anche per un Festival di Sanremo al ritmo di "Musica e il Resto Scompare" un pezzo molto interessante che ha fatto numeri pazzeschi in classifica pur arrivando tra gli ultimi al Festival.


Se non bastasse la Musica, la nostra Elettra Lamborghini è stata sempre più presente in TV tra talent e programmi comici, mostrando una certa abilità anche televisiva, figlia di quella simpatia innata che sorprendentemente è diventata il suo pezzo forte, molto più del suo culo che comunque rimane qualcosa di divino. 


Perdonate la volgarità ma in un mondo social dove la povera Elettra Lamborghini è spesso vittima di haters, odiatori e leoni da tastiera invidiosi e rancorosi che le gettano addosso qualsiasi cosa, un po' di complimento, anche se un pochino maschilista, non credo che la offenderà, proprio perchè è lei stessa a saperci ridere e scherzare su.


Buon Compleanno Elettra Lamborghini, Regina del Tweerk, del Reggaeton, del Booty ma anche e soprattutto della simpatia e genuinità!

  


Articolo a Cura di Davide Gerbino per DG Network e ToMyChart