"vera baddie" il 28 giugno l'album di anna


L'Attesa sta per finire, finalmente Anna Pepe ci regala un Album in studio



Era nell'aria da mesi, il 2024 sarebbe stato l'anno del Primo vero Album in studio di Anna. Abbiamo aspettato mesi, tra hits, collaborazioni, indiscrezioni, messaggi criptici ma finalmente abbiamo un titolo e una data: "Vera Baddie" fuori ovunque il 28 Giugno, proprio nel cuore nel suo tour estivo tra i migliori Festival d'Italia. 


Mentre il singolo "30 Gradi" sta scalando le classifiche facendo numeri assurdi a livello di streaming, ci prepariamo ad ascoltare quello che sarà sicuramente uno degli Album più importanti dell'anno. Del resto dal 2020 quando è giunta per la prima volta al successo con "Bando" la nostra Amata Baddie non ha mai rilasciato un vero e proprio disco. Tanti successi, tantissime collaborazioni, molti tormentoni, un EP ma mai un vero Album.


Dopo quattro anni, è giunta l'ora di fare il grande passo, la consacrazione definitiva per una ragazza giovanissima che è già un'icona della trap Made in Italy. Se gli USA hanno Nicki Minaj e Cardi B, l'Italia ha Anna, unica ed inimitabile, è la Donna simbolo del rap nostrano. Nessuna ha infatti ottenuto il suo successo, sia in termini di pubblico che di critica. Piano piano, non senza difficoltà, è riuscita a ritagliarsi un ruolo, nell'olimpo della Musica ed ora sarà molto difficile toglierla da quel trono che con tanta fantica s'è conquistata. 


Non vediamo l'ora di ascoltare "Vera Baddie" e cantare le sue hits dal vivo quest'estate e poi in autunno nei club. L'Attesa è finita, tra pochi giorni l'Album di Anna sarà finalmente nostro! 


Articolo a cura Davide Gerbino per ToMyChart e DG Network