VASCO ROSSI artista del mese di GIUGNO


Il successo del Tour negli Stadi, regala al Comandante l'ambito riconoscimento



Il Blasco è ancora una volta il numero uno, dopo un Tour pazzesco, totalmente sold out che vi abbiamo raccontato con ON STAGE, il Comandante si prende anche l'ambito riconoscimento che ogni mese il Magazine Musicale ToMyChart assegna all'Artista più ascoltato e commentato. Vasco Rossi torna dunque a primeggiare in una nostra Classifica ed aggiunge l'ennesimo successo ad una carriera veramente senza eguali. 


Sono passati 25 Anni da "Rewind" l'Album dal vivo, la canzone che ha segnato una generazione, il Tour leggendario. Un quarto di secolo dopo, Vasco Rossi è ancora lì, a primeggiare, a confermarsi numero uno. Un mito che ha unito le generazioni, da più di 50 anni ai vertici della Musica Italiana, il Re del Rock nostrano. Un pezzo di storia impareggiabile. 


Questo ulteriore riconoscimento, è la dimostrazione che il Mito non muore mai, non invecchia, non passa mai di moda. Giugno è stato il suo mese, il Tour più visto d'Italia ma soprattutto il più atteso, l'appuntamento fisso d'inizio estate, la tassa da pagare al Dio della Musica Italiana. Noi eravamo presenti a San Siro, l'Emozione è ancora viva. La Puntata speciale di ON STAGE dedicata proprio a questo Live ha raggiunto più di 10 Milioni di Streaming, numeri impressionanti che dimostrano ancora una volta quanto Vasco Rossi sia amato dalla gente ma che allo stesso tempo, sottolineano l'importanza di un'informazione come la nostra libera ed indipendente, al servizio della gente. 


Complimenti dunque al nostro Vasco Rossi, un mito, una leggenda, uno dei grandi TOP ARTIST di ToMyChart che dal 1999 ha il piacere di raccontarvi senza filtri né censure, il mondo della Musica, come nessun altro può fare, dalla parte della gente, per la gente e per gli Artisti!


Articolo a Cura della Redazione di ToMyChart per DG Network