MAHMOOD

Recensione Concerto Fabrique Milano

Quando giri mezza Europa, riempiendo palazzetti e locali tra i più glamour del continente, tornare a casa a volte potrebbe essere un po' deludente e invece, se sei Mahmood, il torno a casa è un trionfo assoluto da far invidia a chiunque.

Siamo stati al Fabrique di Milano per una doppia data straordinaria del Live di Mahmood, unica tappa Italiana del tour nei Club aspettando il tour Estivo che lo vedrà protagonista in alcuni dei Festival Musicali più importanti e non solo d'Italia. Alessandro è in piena forma, un po' Emozionato ma non ci sorprende, l'abbiamo già conosciuto in Sala Stampa a Sanremo e già in quell'occasione avevamo capito quanto sia grande la sensibilità di questo ragazzo.

Non dovremmo mai dimenticare che stiamo parlando di un trentenne, un giovanissimo che nel giro di pochi anni ha trionfato tre volte al Festival di Sanremo, sfornato decine di hits, venduto milioni di Dischi e riempito decine di palazzetti e locali, non è da meno il Fabrique, imballato come non mai nonostante la doppia data. 

Tutto questo potrebbe intimidire chiunque, non Mahmood che lasciata da parte l'emozione, tira fuori la sua Energia e la sua grinta alternando pezzi dal sound incalzante e danzereccio, capaci di far smuovere l'intera sala, a momenti di pura emozione con brani veramente spacca cuore dall'intensità esponenziale. 

Alessandro è molto amato dal suo pubblico, giovanissimi e non, tutti conoscono le sue canzoni, non solo i successi radiofonici ma anche le tracce del suo recente nuovo album "Nei Letti degli Altri" una performance di altissimo livello, per un Artista che può puntare su una voce pazzesca e una tecnica non indifferente, la scrittura è un'altra arma vincente che fa di Mahmood un vero hitmakers di questa generazione. 

Non mancano sul palco gli amici ospiti Tedua, Chiello, Capo Plaza, compagni di viaggio in questa straordinaria avventura che lo sta portando e confermando di anno in anno tra i grandi della Musica Italiana.

Per la nostra redazione indipendente di DG Network, è stato un vero piacere essere lì, presenti, tra la gente, per ascoltare il pubblico, non solo per omaggiare questo grande Artista. Mahmood diventa così di diritto uno dei prossimi protagonisti di ON STAGE, il suo Live vi verrà raccontato alla nostra maniera, senza filtri ne censure, come solo un magazine libero come il nostro può fare.

Per il momento, possiamo dunque confermare che Mahmood ci sta piacendo sempre di più, speriamo di poterlo rivedere in tour quest'estate e raccontare ancora una volta il suo Concerto e continuare insieme a lui questo viaggio nella Musica al ritmo di "Tuta Gold"


Articolo a Cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per DG Network e ToMyChart 

Gli altri utenti hanno apprezzato anche...