FORZA GLEISON!

Notizia Shock: Stagione Finita per Bremer

La Notizia è di quelle che non avremmo mai voluto darvi ma vista la giovane età del ragazzo anche se questo non è direttamente il nostro genere di informazione, ci sembrava doveroso, attraverso le pagine di questo Magazine, mandare un grosso abbraccio a Gleison Bremer in questa giornata per lui sicuramente terribile.

Ieri sera, dopo pochi minuti di gara, in uno scontro di gioco durante la partita di Champions League tra la sua Juventus e il Lipsia, il giovane Difensore Brasiliano, ha subito un gravissimo infortunio.

Fin dal principio, guardando la sua espressione dolorante, si era capito che si trattava di qualcosa di molto importante e infatti, gli accertamenti non lasciano alcun dubbio e soprattutto lasciano ben poche speranze: si tratta di rottura del crociato, il che significa operazione e un lunghissimo stop. 

La stagione per Gleison Bremer è finita, questo tipo di infortunio costa almeno un anno di riposo, riabilitazione, dolore. Per un giocatore nel pieno della sua carriera, questa è una sosta forzata che decisamente non ci voleva. Il recupero sarà lungo e prima di rivedere il ragazzo ai livelli attuali, ci vorrà davvero tantissimo tempo. 

Un tegola sicuramente per la Juventus che fino a questo momento, può vantare la miglior difesa d'Europa, grazie proprio allo stato di forma Eccellente di Bremer ma il nostro pensiero va al ragazzo. 

Classe 1997, dopo essere diventato campione con la maglia del Torino, nell'estate 2022 arriva alla Juventus per sostituire un altro talento come De Light, dopo un po' di ambientamento, Gleison Bremer si è preso la difesa bianconera diventandone titolare inamovibile. Sta vivendo il momento più alto della sua carriera, per questo è indispensabile la vicinanza di Amici, Colleghi e Tifosi. 

Per questo scriviamo questo Articolo, noi che ci occupiamo di Sport in quanto fattore Culturale fondamentale per il nostro paese, non siamo solito darvi notizie e aggiornamenti quotidiani ma questa volta, dopo quanto accaduto, ci sembrava doveroso esprimere la nostra solidarietà al ragazzo. 

Forza Gleison, tornerai più forte di prima!


Articolo a Cura di Davide Gerbino per DG Sport e DG Network


Guarda anche...