sabrina carpenter

Artista del Mese Settembre 2024

ToMyChart ha una nuova Regina: Sabrina Carpenter! Per il secondo mese consecutivo è infatti Lei l'Artist of the Month, dopo aver spodestano Anna Pepe ad Agosto, anche a Settembre è la Cantante Americana a primeggiare. 

Come Dua Lipa e Ariana Grande, entrambe tra l'altro fuori dalla TOP10, anche Sabrina Carpenter fa doppietta. Del resto, con tre singoli contemporaneamente tra le prime 10 posizioni della nostra Classifica Ufficiale e l'Album che domina la rispettiva chart, non poteva che confermarsi anche per questo fine estate 2024.

Sabrina Carpenter è sicuramente la sorpresa dell'anno, guardando ai prossimi ToMyChart Awards siamo certi che sarà Lei una di quelle da battere ma intanto complimenti, dopo il successo di "Espresso" Miglior Video dell'anno anche agli MTV Video Music Awards e "Please Please Please" canzone internazionale dell'Estate, anche il nuovo singolo ufficiale "Taste" dall'Album "Short n' Sweet" è già nella categoria dei tormentoni dell'anno. 

Insomma, è nata una stella o siamo tutti noi ad averla scoperta un po' in ritardo perchè ad onore del vero, Sabrina Carpenter fa ottime cose già da diversi anni anche se il grande pubblico (noi compresi) l'ha scoperta solo ora.

Fatti i dovuti mea colpa, andiamo a scoprire le oltre posizioni della TOP10 del mese di settembre

Tantissime Novità, con 9/10 della Classifica totalmente rivoluzionata, resiste infatti solo Sabrina Carpenter. Le sorprese annunciate sono Lazza, Katy Perry, Paris Hilton, Shiva e Jessie Murph, tutti con un nuovo Album uscito negli ultimi 15 giorni e dunque, assoluti protagonisti anche se con generi totalmente diversi. 

Incredibile la presenza di Luca Carboni che beneficia di una brutta notizia sulla sua saluta ma che riscopre un affetto incondizionato da parte dei suoi fans, fino a spingerlo in TOP10. Arriva tra le prime 10 anche Ornella Vanoni, rediviva alla tenera età di 90 anni che nelle ultime settimane a riproposto in versione fresca e moderna alcuni dei suoi successi, diventando più volte virale. 

C'è spazio anche per Tate McRae che ci ha regalato un bellissimo nuovo singolo e per i Coldplay di cui aspettiamo con ansia il nuovo Album ma intanto, grazie successi passati e recenti, restano tra i più ascoltati e commentati.

Una Classifica incredibile che fate voi, ascoltando i nostri programmi e le nostre Playlist Ufficiali su Spotify ma anche commentando e votando ai nostri contest e sondaggi.


Articolo a cura di Davide Gerbino, per DG Netowrk e ToMyChart

Gli altri lettori hanno apprezzato anche...