emma muscat


Reazione Singolo "Lacrime Moet"


Non sarebbe Estate senza un singolo di Emma Muscat. Ormai è così, che si tratti di una hit dal sapore latineggiante o un pezzo da dancefloor la Bellissima Cantante Maltese ormai da diversi anni ci regala per la bella stagione un singolo che si propone d'essere tra quelli più ascoltati e ballati almeno fino a settembre. 


"Lacrime Moet" ha tutte le carte in regola per il successo, una produzione importante, un sound internazionale che guarda con un occhio di riguardo ai Club, la solita inconfondibile voce di Emma Muscat tra momenti sexy ed avvolgenti, alternati ad una delicata intonazione sempre molto giovane da lolita del pop che tanto ci piace. Un testo semplice ma capace di portarci a qualche riflessione non scontata sulla Vita, sulla necessità di godersi ogni momento, anche quando a farla da padrone sono le lacrime, la tristezza, la malinconia. 


Emma Muscat dunque ci riprova e le auguriamo davvero il meglio perchè al momento il grande pubblico non l'ha a nostro avviso ancora del tutto compresa ed è un vero peccato perchè la ragazza non è solo di una Bellezza mozzafiato, da renderla sogno proibito ed irraggiungibile per tantissimi suoi fans nonché scelta ideale per tantissimi brand di Moda, Stylist e Make-Up ma è molto di più, una bravissima Artista dalla vocazione internazionale con un fortissimo legame con l'Italia. 


"Lacrime Moet" di Emma Muscat è già nella nostra Playlist Ufficiale, ascoltato insieme a tutte le altre Novità e Hits della settimana! 



Articolo a cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per ToMyChart e DG Network