chadia rodriguez

Recensione Concerto Blast Events Mondovì




Chadia Rodriguez dal vivo spacca! Siamo andati a vederla al Blast Events di Mondovì, in una caldissima sera d'inizio agosto. Il gran finale di un Festival che la prima volta è andato in scena nella cittadina cuneese, con grandi aspettative e grandi nomi della nuova scena, tra i quali proprio la nostra Chadia

Non è stato un vero e proprio Concerto, appena mezz'oretta di Live per Chadia Rodriguez che di fatto era la Special Guest del DJ Set di Scuola Zoo ma tanto è bastato per farci capire quanto questa ragazza è brava e speciale. Vi basti pensare che dopo la prima canzone sul palco, Chadia è scesa tra la sua gente, in mezzo a noi, tra il suo pubblico per cantare tutti insieme.

Un momento davvero emozionante e forte che ha reso felici soprattutto le giovanissime fans della Rodriguez che attraverso il suo messaggio di Donna forte e resiliente, trovano un conforto e certamente ispirazione. Del resto Chadia Rodriguez è da sempre un simbolo per le Ragazze. Una "tipa strana" ma che ha saputo farsi strada nella vita, nonostante mille difficoltà e tanti pregiudizi.

Condizione che la accumuna a tantissimi ragazzi del giorno d'oggi, una generazione che necessariamente dev'essere resiliente per poter affrontare un'epoca storica piena di contraddizioni e problematiche sociali ed esistenziali come forse nessun'altra prima d'ora e in tutto questo, sicuramente Chadia Rodriguez rappresenta un messaggio di speranza. 


Chadia Rodriguez Balla con i Fans

Chadia Rodriguez è da sempre molto criticata, accusata spesso e volentieri d'essere volgare e poco coerente, è spesso vittima dell'odio da tastiera degli haters, sempre pronti a giudicare senza conoscere e senza sapere. Il percorso Artistico di Chadia è effettivamente variegato, brani forti come "Bella Così" un inno al femminismo e l'orgoglio delle donne, si confrontano con altri pezzi decisamente più provocanti e provocatori come l'ultimo singolo "Sugar Daddy" accompagnato da un'immagine di Chadia in versione Bondage Sadomaso. Una doppia personalità se vogliamo ma che in realtà ci racconta semplicemente senza troppi filtri o censure la Vita di una ragazza come tante che non ha paura di vivere la sua libertà.

Una Donna può essere tranquillamente passionale e provocante nella sua vita intima, sessualmente disinibita ma allo stesso tempo lottare per i diritti e la parità di genere, chi la pensa diversamente probabilmente vive in un mondo ancora fin troppo pieno di ipocrisia e perbenismo. 

Chadia Rodriguez sbatte in faccia questa ipocrisia a tutti, ogni giorno, per questo c'è anche chi la odia ma allo stesso tempo c'è chi la adora e la ama e noi siamo sicuramente tra questi. Se avete la possibilità di vedere Chadia dal vivo, non fatevela scappare, aldilà dell'evento, sarà sicuramente una bella occasione per vedere da vicino un'Artista che ama stare tra il suo pubblico e che si concede ai suoi fans come pochi altri fanno. A fine serata infatti Chadia Rodriguez è scesa tra il pubblico per scattare diversi selfie e per conoscere i suoi ammiratori, questo non succede quasi mai, quindi un plauso a lei!


Articolo a cura di Davide Gerbino, Correspondent Creator per DG Network e ToMyChart



Gli altri utenti hanno apprezzato anche...