fedez


Reazione Nuovo Singolo "Sexy Shop" con Emis Killa


Succede quasi sempre così, quando un'amore finisce, il Cantante dà il meglio di sé. Anche quando il Cantante in questione è Fedez, non certo un maestro della Musica Italiana ma pur sempre un'Artista capace di vendere milioni di dischi al quale la separazione dalla moglie Chiara Ferragni ha portato linfa nuova alla sua creatività. 


Dopo anni un po' mosci con produzioni che guardavano più alla classifica e allo streaming facile che non hai contenuti, arriva per l'estate 2024 "Sexy Shop" una dichiarazione di guerra scritta a quattro mani con Emis Killa, dove Fedez si toglie più di un sassolino dalla scarpa, senza andare troppo per il sottile nei confronti della sua Ex. 


Una storia d'amore finita nel peggiore dei modi, se pensiamo che solo un anno fa di questi tempi, i due parevano inseparabili ed invece è successo quel che è successo, tra qualche scandalo mediatico di troppo e ferite mai ricucite l'amore è scomparso lasciando spazio ad una ritrovata vena Artistica.


Con "Sexy Shop" Fedez torna quello delle origini, un po' più ruvido e senza filtri rispetto alla sua versione da bravo maritino a cui ci aveva abituati, una ritmica incalzante che guarda alla dance mixandosi alla perfezione con barre al vetriolo al limite della querela per diffamazione. C'è sempre la licenza poetica, chissà se Chiara sarà d'accordo?


Ascolta "Sexy Shop" e le altre novità della settimana nella nostra Playlist Ufficiale, disponibile ora su Spotify



Articolo a cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per ToMyChart e DG Network








Gli altri utenti hanno apprezzato anche...