alessandra amoroso


Reazione Singolo "Mezzo Rotto" con Big Mama



Ok è successo davvero: Alessandra Amoroso e Big Mama hanno fatto una canzone insieme ed è bellissima! Le nostre due Queens della Musica Italiana hanno deciso di regalarci una super hits estiva partendo chissà, magari proprio da quel Sanremo 2024 che per quanto ci riguarda le ha viste in gara come Regine Assolute. 


E' nata così, per caso questa "Mezzo Rotto" una storia travolgente e appassionata che si presenta forte di una ritmica molto fresca ed estiva con una buona spinta capace di puntare a diventare uno dei tormentoni dell'Estate, dal canto nostro, le abbiamo già incoronate come Regine Assolute insieme a Paola & Chiara ovviamente ma sarà la corsa agli streaming a dare il verdetto definitivo, di certo questa collaborazione è una delle cose più belle dell'ultimo periodo.


Due icone della Musica. Da un lato Alessandra Amoroso, da 15 anni la voce più bella d'Italia che dopo averci spezzato il cuore dalle forti emozioni di ballate struggenti, da un po' di anni, almeno d'Estate ha deciso di farci Ballare e Divertire; poi c'è lei, Big Mama. Sconosciuta ai più, almeno fino a Sanremo, ha saputo con la sua personalità dirompente imporsi come vera icona non solo della Musica ma anche della lotta contro ogni forma di discriminazione. 


Una persona meravigliosa Marianna (vero nome di Big Mama) che sta portando in giro per l'Italia il suo messaggio di inclusione, amore libero e lotta ai pregiudizi. Due bellissime anime che da sempre devono fare i conti con il mondo malato degli haters, dei leoni da tastiera che provano forse invidia, forse insoddisfazione o forse solo frustrazione al punto tale da sfogare la loro pochezza contro queste due persone eccezionali. 


Insieme, al ritmo della Musica, dicono basta a tutto questo. Mostrandosi forti, coraggiose e desiderose di andare avanti per infondo quel Cuore è solo "Mezzo Rotto" e dunque può essere tranquillamente riparato! 


Ascolta "Mezzo Rotto" e le altre novità della settimana nella nostra Playlist Ufficiale, disponibile ora su Spotify



Articolo a cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per ToMyChart e DG Network