tate mcrae

Recensione Concerto Fabrique Milano


Una delle nuove stelle dalla Musica Mondiale fa tappa, per un'unica data evento in Italia, al Fabrique di Milano e ovviamente anche questa volta DG Network non può mancare, siamo tornati in uno dei Club più importanti del nostro paese, per conoscere da vicino e per vedere il Live di Tate McRae!

Diventata famosa in tutto il mondo grazie alla super hits "Gready" Tate McRae è riconosciuta a livello mondiale come un'astro nascente della Musica Pop ma ciò nonostante sul palco del Fabrique si presenta con grande umiltà, quasi timidezza, figlia forse della sua giovane età. Un successo arrivato molto velocemente ma che pare non averle dato alla testa come spesso è accaduto ad altri colleghi, Tate McRae è la ragazza della porta accanto, bella ma allo stesso tempo semplice e pulita, sexy senza essere mai volgare e soprattutto sorprendentemente brava.

Che si tratti di una Ballad o di una super hits da ballare, Tate McRae mantiene sempre ben acceso il focus dell'attenzione, sbaglia pochissimo, nonostante i continui cambi di ritmo e il coinvolgimento che la vede al 100% al centro della scena, si emoziona quando il pubblico del Fabrique intona ogni sua singola canzone ma questa emozione si trasforma in benzina, capace di farla esplodere in una mare d'energia pazzescamente incredibile.

Il Concerto di Tate McRae è veramente sorprendente, il nuovo Album "Think Later" è sviscerato con grande attenzione in quasi tutti i brani che dal vivo sono ancora più coinvolgenti, il rapporto con il pubblico è viscerale, non parliamo la stessa lingua ma attraverso la Musica siamo tutti figli della stessa Madre Terra, ci capiamo anche solo con lo sguardo, parlo in prima persona perchè ho il piacere di essere lì, sotto il suo palco e di poterla guardare direttamente negli occhi scrutando tutta la vera emozione di una giovane ragazza che sta realizzando il suo sogno.

Il pubblico la Ama, la chiama, la cerca, canta e balla insieme a lei, quando si concede ai Fans, trasmette quella bella sensazione di persona vera, umile come già detto ma anche bella, non solo esteticamente, Tate McRae pare proprio essere una bella persona, solare, gentile, disponibile. Una delle poche pop star di questo livello, a mantenere un contatto con la realtà e la normalità del suo pubblico, questo ci piace molto. 

Come DG Network avremo il piacere di mostravi il meglio del suo Live, come sempre alla nostra maniera, in una nuova puntata di ON STAGE che siamo certi vi sorprenderà. Se noi rappresentiamo una delle poche realtà giornalistiche veramente indipendenti al servizio della Musica e dei Fans, possiamo dire che anche Tate McRae rappresenta qualcosa di unico e raro nel suo mondo, siamo certi che farà strada, avrà ancora anni di grandi successi, se lo merita!


Articolo a Cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per DG Network e ToMyChart 




Gli altri utenti hanno apprezzato anche...