chadia rodriguez

Reazione Singolo "Sugar Daddy"

Per noi che amiamo e seguiamo Chadia fin dai suoi esordi, tutto questo non è certo una sorpresa ma per chi conosce ancora poco Chadia Rodriguez, quanto visto nelle ultime settimane potrebbe apparire come "scandaloso". In tanti l'hanno già attaccata e criticata, forse perchè non sanno che Chadia è sempre stata un'artista fuori dagli schemi, orgogliosamente diversa e senza filtri. Insomma la versione Musicale del nostro Network.

"Sugar Daddy" il suo ultimo singolo, è un pezzo trap crudo e molto forte, senza censura insomma, di quelli che se cantati da uomini sono la normalità ma se ad usare certe parole è una Ragazza, allora l'attenzione cambia e l'indignazione sale. 

Fotografia dell'ipocrisia dei tempi in cui viviamo. Se un trapper parla di sesso, di situazioni piccanti, anche estreme, fa parte dello schema e allora va tutto bene ma se a farlo è Chadia, una Ragazza in apparenza piccola ed indifesa, qualcosa non torna, l'impatto è devastante, lascia il pubblico medio senza parole. 

Questa è proprio la forza di Chadia, andare oltre le apparenze, lei che fisicamente è davvero piccolina, con la sua Musica diventa un gigante, un carrarmato che devasta la nostra conoscenza e frantuma i nostri pregiudizi, una bomba che spazza via i luoghi comuni e le certezze borghesi per lasciare un'aria nuova, dopo le macerie. 

Devastante è Chadia ma non solo con "Sugar Daddy", sono molti i suoi ultimi lavori discografici che mettono in luce una versione sempre più hot e sempre meno casta e pudica della giovane cantante italiana, cresciuta a Torino ma dal caliente sangue misto spagnolo/marocchino, insomma, un mix che non poteva che essere esplosivo. 

Non badate dunque ai pregiudizi e alle facili conclusioni, Chadia Rodriguez sta scrivendo una pagina importante della sua storia e in parte anche della storia della Musica trap che anche grazie al suo cambiamento si sta aprendo a nuove strade e nuove contaminazione da tenere d'occhio per il futuro. 

Articolo a Cura di Davide Gerbino, per DG Network e ToMyChart

Gli altri lettori hanno apprezato anche....